La trama è grandiosa così come la presentazione di esso. Non potevo credere che la scena dello stupro fosse tutt'altro che REALE. Il film nel suo insieme vale davvero la pena di essere visto ed è davvero piacevole con tutta la tensione e la suspense. Penso che sia un classico, e non lo dimenticherai mai. In realtà, l'ho visto per la prima volta al cinema, e mi ritrovo a cercarlo su internet 15 anni dopo. Non riuscivo ancora a trovarlo, ma continuerò a scavare. Nel frattempo, incoraggio chiunque abbia una copia a renderlo disponibile per gli altri, perché odio vedere un film così grande da dimenticare. Deborah Tarnelli è stata davvero brava in questo film e penso che questo film abbia contribuito molto al suo successo successivo. Questo è stato un film molto divertente da fare, e sono d'accordo, questo è uno dei film migliori di Cirio. Abbiamo girato il film in alcune parti della città di Baguio e al lago di Kaliraya, nella provincia di Laguna. L'abbiamo girato subito dopo aver finito & quot; The Devestators & quot ;, che è stato anche un altro divertente da fare. Questo è il miglior film fuori dalla produzione di Santiago. Tutti gli altri erano schifo. Buone azioni, spontanee e in realtà hanno un senso! Questo ti manterrà sveglio per un po 'di tempo. La ragazza nel film in realtà sta facendo un buon lavoro nella recitazione e le scene sanguinose sono sembrate piuttosto macabre e credibili. Mi piace. Sulla scia di quei thriller vendicativi aggressivi e squallidi; & quot; Vendetta nuda & quot; è un tasso considerevolmente ridotto, ma divertente in modo chiassoso ed efficiente per soddisfare l'imitazione di tipo b di "I Spit on Your Grave". La vita di Carla è in frantumi quando assiste al fatto che suo marito è stato assassinato, così si ritira nella città in cui è cresciuta e rimane con i suoi genitori nella loro casa sul lago. Ma l'incubo continua per lei quando alcuni abitanti ubriachi irrompono nella sua casa. Lì l'avrebbero terrorizzata, fino a quando i suoi genitori non li avrebbero uccisi. Abusato e lasciato per morto, la legge non lo taglierà. La vendetta … la vendetta fredda è ciò che cerca. La sua giustizia con il dolore che la guida. Gli uomini che hanno causato l'atto, lasciando che questa discendenza femminile diventi pazzia (o questo è ciò a cui dobbiamo credere); semplicemente sono ritratti come pervertiti, che sbavano vite basse e teppisti. Perfino lo sceriffo locale, privo di idee e di mentalità ristretta, non è dipinto in modo feticcio. <br/> <br/> Mentre cliché, in modo inimmaginabile, impugna la furia (un po 'di intensità si fa strada in alcuni pezzi) e crea istintivamente molti orridi incontri mentre gioca con le sue prime vittime facendole cadere una alla volta. Cirio H. Santiago, produttore cinematografico di sfruttamento economico, offre una direzione utile, poiché non perde molto tempo e non si ferma mai al suo benvenuto. La scrittura / i dialoghi potrebbero sembrare approssimativi, ma è semplice e formidabile al punto. Deborah Tranelli (di "Dallas & quot; fame") offre una performance avvincente come la traumatizzata Carla. Carla Harris sta davvero avendo il peggiore paio di giorni della sua vita. È il suo anniversario e lei e suo marito escono per un pasto che termina con la morte dei mariti sparando. Per aiutare a superare la morte di Mr Harris, lei va a stare con i suoi genitori. Sfortunatamente i suoi genitori vivono in una città in cui ogni uomo è destinato a diventare un cane arrapato dopo aver visto donne chiamate Carla Harris. Uno stupro di gruppo piuttosto brutale e un genitore che uccide più tardi Carla Harris è in cerca di vendetta. <br/> <br/> Mi è piaciuto questo film. La recitazione non è brillante e forse prende in prestito un po 'troppo da "I spit on the tomus", inclusa quella scena più famosa del film. Questo film racconta una storia simile a quel film, ma è un po 'più elegante nella sua esecuzione. Mi sentivo attratto dal film che voleva che Widow Harris esigesse la sua vendetta. <br/> <br/> L'unico lato negativo per me è stato l'uso eccessivo dell'orribile canzone tematica. Se ti piacciono i film di vendetta, questo è sicuramente degno della tua attenzione in quanto è uno dei migliori.
Peicate replied
349 weeks ago