Adoro le commedie volgari che vanno da American Pie, Bad Grandpa, The Interview, Bad Neighbours, Horrible Bosses e così via, hai un'idea. <br/> <br/> Tuttavia, andando in questo film con grandi speranze di materiale altrettanto divertente, che otteniamo i primi 20 minuti, ma dopo un po ', sembrava che il film non sapesse che tipo di film voleva essere più Passò dall'umorismo adulto a un complotto di un film Fast and Furious con un lato aggiunto dell'umorismo dei denti fatati. E 'stato confuso e ho finito per fare solo alcune risate durante il resto del film. Ho pensato che sarebbe stato qualcosa di divertente, mi sono fatto vedere quando ho visto anche Pamala e Hasselhoff inclusi nel film, ma è stato solo per un pepato di 20 secondi e Pam senza nemmeno una battuta nel film. Questa è stata un'occasione persa di sicuro e sono rimasto un po 'deluso. <br/> <br/> Pro: Love Dwayne Johnson e Zac Efon. Anche le ragazze erano anche bollenti. <br/> <br/> Le battute di Zac e Dwayne sono state divertenti per la prima metà del film <br/> <br/> Contro: 1. Il numero di volte in cui hanno cambiato la visualizzazione della telecamera era insopportabile. Niente era focalizzato su una cosa per non più di 3 secondi. <br/> <br/> 2.Caught due volte dei personaggi che si intrufolano in un'area riservata senza essere notati dallo staff là <br/> <br/> 3. Cliché fino al punto di essere cringy. <br/> 4. Il dialogo sembrava essere scritto in 20 minuti. <br/> <br/> 5.Did Dwayne ha semplicemente lasciato che fosse Zac a uscire con lui? <br/> 6. & Quot; Antagonista & quot; ha cercato di essere cattivo ma non ha fatto molto ma è stato sexy <br/> <br/> 7. Altri personaggi secondari erano dimenticabili e tutti hanno cercato di lottare per essere i più divertenti del film. <br/> <br/> Ma questa è la mia recensione, non lasciarti influenzare da quello che decidi, ma da qualcuno che ama le commedie, non mi è piaciuto molto questo. Baywatch è un film basato sull'omonimo programma televisivo dal 1989 al 1999. Parla di un tenente di un gruppo di bagnini chiamato Baywatch, interpretato da Dwayne Johnson e che inizia a scegliere tre nuove reclute per la squadra. , uno si chiama Summer, un altro Ronnie e l'ultimo si chiama Matt Brody, interpretato da Zac Efron. Di tutti loro, Matt ha bisogno di molto allenamento prima di diventare un membro ufficiale della squadra, ma mentre riceve il suo addestramento dal tenente, sembra che ci sia qualcuno che causa problemi in spiaggia e spetta alla squadra investigare e fermare il problema prima che rovini la spiaggia. <br/> <br/> Ora non ho mai partecipato allo show televisivo di Baywatch, quindi non me ne importa proprio niente. Quando ho portato il film con mio padre, mi ha detto che lo show televisivo era semplicemente stupido, quindi sapevo in cosa stavo andando. Entro due minuti, sapevo esattamente in cosa stavo andando. Il film utilizza molto movimento lento come se volessero rendere i personaggi più sexy o qualcosa del genere. Non l'ho trovato sexy, però, l'ho trovato esilarantemente malizioso. Non sto nemmeno scherzando quando ho riso ad ogni scena al rallentatore in questo film. In effetti, ho riso ad ogni scena sconsiderata e stupida e scherzo in questo film. Poiché sapevo che il film sarebbe stato stupido dopo i primi due minuti, l'ho appena abbracciato e mi sono goduto l'esperienza mentre potevo. <br/> <br/> La storia a volte era confusa, ma hey, era a meno coerente la maggior parte del tempo. So cosa stava cercando di essere; un adattamento allo show televisivo degli anni '90. Mentre non posso giudicarlo come un adattamento poiché non ho visto il materiale di partenza, posso dire che è all'altezza della sfarfallio dello show televisivo descritto da mio padre.C'erano molte scene drammatiche al rallentatore degli attori, per lo più donne, che correvano. Le scene d'azione erano a posto. Erano una delle poche parti tollerabili di questo intero film. L'azione e la recitazione in generale andavano bene. La maggior parte delle barzellette mancate, ma le ho trovate divertenti in modo ironico. Anche se mi piacesse ironicamente, non posso chiamarlo piacere colpevole. Non posso dire di essermi divertito semplicemente perché ne ho riso. Questo è stato un film incredibilmente stupido che posso solo raccomandare a coloro che hanno apprezzato lo spettacolo. <br/> <br/> 3/10 Donne poco vestite e amp; tizi buff senza maglietta. Colpi di bottino gratuiti e umorismo di 13 anni. <br/> <br/> Detto questo, è stato divertente. Mi ha fatto ridere. <br/> <br/> Punti bonus per i cammei di David Hasslehoff e Pamela Anderson !! <br/> <br/> Più degli Hoff avrebbero potuto fare solo meglio il film !! Sono uno scrittore e ho visto molte commedie di qualità in questo film. Anche le performance sono grandiose, che ci crediate o no, basandoci sul consenso vocale generale qui sul fatto che il film è da qualche parte tra il terribile e il non buono. <br/> <br/> È molto divertente e se sei un fan di film divertenti e sciocchi, ne farai parte. Penso che molte persone si lamentino perché si aspettano … onestamente, non so cosa si aspettano. <br/> <br/> Ma posso dire che ho pensato che fosse una grande commedia. Suppongo che, se sei un ragazzino di 13 anni, o pensi che l'uso ripetitivo del F Word, con ogni frase, per ogni argomento, in ogni situazione sia divertente, o, le battute di Dick sono la tua idea di intrattenimento … di nuovo 13 anni senza senso, andare per questo. Se sei molto, molto più maturo …. come, 14? Non perdere tempo. <br/> <br/> Amico, sono contento che sia stato su Prime Video, e in realtà non ho pagato per vederlo in un teatro. Avrei scritto Duane per un rimborso. Duane! Sono imbarazzato per te, dovresti vergognarti. Poi di nuovo, hai fatto milioni, goditelo, immagino, ben pochi apprezzeranno i tuoi sforzi in questo POS. Potrebbe essere stato divertente, o avrebbe potuto avere delle buone scene d'azione, o un buon dialogo, o qualcosa di buono. Purtroppo no.
Peicate replied
381 weeks ago