Prima di tutto sono contento che ci siano nuovi western che escono perché mi è sempre piaciuto quel genere.Quando ho visto che era uno con Liam Leeson e Pierce Brosnan ho avuto grandi speranze. Ma alla fine sono un po 'deluso. Sarebbe potuto essere molto meglio, ma immagino che avrebbe potuto anche peggiorare. Gli attori sono impeccabili, lo scenario è fantastico, la storia è buona ma potrebbe essere molto meglio se non ci fossero così tanti difetti. Non ho intenzione di dire cosa fossero perché non voglio mai scrivere nulla che possa rovinare il film. Penso che 6 stelle sia il massimo che dovrebbe ottenere. È un bel film divertente, ma non abbastanza per essere tra i miei preferiti. Ad ogni modo, sono contento che facciano ancora western. Il flusso di errori di continuità e di ordigni impossibili da raggiungere è quasi infinito, così come l'impressione lasciata da questo film troppo lungo e stravolto. Molti possono ritenere che i fondali scenici valgano il sacrificio, e godono del dialogo minimalista di Brosnan e Neeson, ma ho trovato entrambi difficilmente in grado di compensare il resto. Se non ti dispiace che personaggi e situazioni cadano e cadano casualmente, (devi dare il tuo personaggio o privare il tuo personaggio di un proiettile? Basta che un nuovo personaggio scenda per donarlo o rubarlo), e piace credere nell'esistenza significato dietro a tale casualità, quindi provalo. Se preferisci che i film abbiano un senso o che abbiano anche la più semplice parvenza di un punto, probabilmente resterai deluso. Nel territorio del Nevada del 1860, vari cavalieri formano una squadra guidata da Carver (Liam Neeson) e perseguendo un latitante di nome Gideon (Pierce Brosnan). Lo feriscono ma lui scappa. Il capo cacciatore è un uomo duro, vendicativo e la preda è un veterano di guerra a due pugno e pieno di risorse. Passano la maggior parte del tempo correndo attraverso la neve, il deserto e i boschi, inseguiti e inseguiti. <br/> <br/> I due protagonisti sono magnifici nell'ambiente ostile in cui è ambientato il film. Ci sono ancora scene belle vedere come Brosnan che salta da una scogliera e diversi duelli scintillanti. Risulta anche sorprendentemente cruento insieme a una manciata di scene d'azione violente e mozzafiato. È un fulmine con un cast di star forte. Gli attori che sostengono i ruoli principali vanno bene, soprattutto recitando come persone rare o pazzi di un tipo o di un altro, come un filosofo indiano interpretato da Wes Studi e un misterioso venditore ambulante di Angelica Huston. Il grande cast secondario è completato da Kevin J O'Connor, Michael Wincott, Ed Lauter, Tom Noonan e Xander Berkeley nel ruolo di caposquadra della ferrovia, tra questi. Rivelazione cinematografica di John Toll, che riflette meravigliosamente i paesaggi in un ambiente ostile. Partitura musicale suspense e appropriata di Harry Gregson-Williams. Assolutamente da vedere per ogni appassionato di un film western d'azione decente. Se sei un fan dei ragazzi, Brosnan e Neeson, ti consigliamo di guardare questo. <br/> <br/> Il film è finemente diretto e ben scritto da David Van Anckan. Questo è il suo primo e unico film, di solito è direttore dei capitoli TV come "Number, The Shield, Cold case, Daybreak, Heroes, CSI e Californication". Rating: Buono, è abbastanza competente, un intrattenimento semplice che risulta essere una storia intrigante trasformata in un OK actioner occidentale. Tuttavia, questo è sicuramente un film orientato agli adulti a causa della violenza, della quantità di sangue e di qualche linguaggio volgare a portata di mano. È uno dei migliori film western degli ultimi anni. Ben filmato e recitato, ma il massimo è un film molto frustrante. Questo film è una metafora estesa che all'improvviso svanisce nel bizzarro aspetto di diversi personaggi chiaramente non umani negli ultimi 20 minuti della storia. Ciò che inizia come & quot; The Outlaw Josey Wales & quot; o & quot; Jeremiah Johnson & quot; si trasforma in & quot; El Topo & quot; oppure & quot; Medicine Man & quot; <br /> <br/> Tutti i soliti cliché sono qui … ex soldati della Guerra Civile con vendetta nei loro cuori, stupidi aiutanti fuorilegge che vengono presi di mira uno alla volta, ragazzo con un enorme coltello che è più di una partita per due o tre ragazzi con le pistole, la bambina del ranch che si dispiace per il povero ladro di cavalli, ecc. È solo una questione di sequenze e per quanto tempo si aspetta di raggiungerli. /> <br/> Fammi ripetere … splendidamente filmato e ben recitato. Potresti trovarlo utile per queste sole ragioni. Seraphim Falls inizia come un semplice film Western / Chase mentre una squadra guidata da Liam Neeson insegue un ferito Pierce Brosnan attraverso un paesaggio innevato. Diventa chiaro che la caccia è una missione di vendetta molto personale per Neeson. Vuole Brosnan vivo e ha assunto gli altri per aiutarlo. Tuttavia, Brosnan è tutt'altro che indifeso e combatte con conseguenze fatali per alcuni della banda. Infatti, il personaggio di Brosnans è in grado di mettere mano a quasi qualsiasi cosa per aiutare la sua fuga, non diversamente da James Bond, forse! Nonostante questo, Neeson raggiunge Brosnan e apprendiamo che Brosnan è stato coinvolto nella morte della famiglia di Neeson. Comunque se ne va (un po 'troppo facilmente per i miei gusti) e il chase si riavvia. Passando piuttosto bruscamente a un paesaggio desertico, i personaggi principali alla fine si incontrano di nuovo e ci viene mostrato in flashback gli eventi dietro il bisogno di vendetta di Neeson. Qui il film prende una svolta quasi surreale. Un indiano che parla per enigmi e una diabolica Angelica Huston prende una mano nella storia. Il finale è piuttosto ottuso ed è stato, per me, insoddisfacente. Ho la sensazione che parte della trama possa essere completamente passata per la testa e che dovrei guardare di nuovo il film. Tuttavia, in base alla mia prima visione, non lo voglio davvero! Il film è ambientato in luoghi meravigliosi ed è tecnicamente ben fatto e recitare è un cambiamento rispetto ai loro normali ruoli di tipo sia per Neeson che per Brosnan. Pensavo che Brosnan andasse bene, ma l'angelo vendicatore di Neeson è diventato un po 'fastidioso. <br/> <br/> Uno strano!
Peicate replied
381 weeks ago