Peicate replied

374 weeks ago

Dredd > DOWNLOAD

Show Spoiler

Incontra Judge Dredd. Lui è il giudice. La giuria. Il boia. Lui … è … LA LEGGE! Nel futuro sterile, dove il crimine riempie le strade come una piaga, lui e i suoi colleghi giudici sono l'unica cura. Ora, con la recluta psichica Anderson sotto la sua ala, Judge Dredd assume il più infame boss della criminalità in città, il freddo e crudele signore della droga Ma-Ma. Con la telepatia della sua recluta, le armi migliori e il denaro per le attrezzature possono essere acquistati, e l'atteggiamento di far combaciare Dredd sta per offrire una giustizia brutale. Tempo di giudizio! <br/> <br/> Con l'eccezione di & quot; Predator vs Judge Dredd & quot ;, non ho mai veramente letto i fumetti con protagonista il personaggio del titolo, ma anche io posso dire che questo è un buon film. Ho visto solo un paio di parti e una recensione del film originale interpretato da Sylvester Stallone e già penso che fosse, oserei dirlo, & quot; dredd-ful & quot ;, un motivo in più per vedere questo più nuovo invece. Inganna il personaggio e il mondo in cui vive fin dall'inizio, le strade tutte sporche e difficilmente una buona anima in vista. La dinamica tra Dredd e Anderson funziona abbastanza bene, portando a un paio di momenti sottili e occasionalmente umoristici. Ma-Ma, sebbene non sia il miglior cattivo che abbia mai visto, è un assassino dal cuore freddo, senza alcun riguardo per la vita umana, anche se è un po 'presuntuoso. Inoltre, le scene d'azione sono davvero divertenti da guardare. <br/> <br/> L'unica cosa che mi ha veramente infastidito è stata la riproduzione al rallentatore leggermente abusata, intesa a enfatizzare gli effetti della droga su cui ruota il film. Il film non mi ha entusiasmato troppo, ma mi sono comunque divertito. Complessivamente, con una storia semplice ma efficace, grande cast, belle scene d'azione e alcuni colpi di scena, Dredd è sicuro di intrattenere anche i neofiti di questa saga brutale. Vale la pena un affitto e se sei un fan, compralo.
Dredd - Mama! <br/> <br/> Rispetto al fumetto Dredd, è bellissimo. Con il tono del colore lomo-ish e i movimenti lenti e accoglienti, le immagini sono orecchiabili. Penso che questo sia il migliore di Pete Travis, Karl Urban ha fatto molto bene il suo ruolo di giudice arrugginito. Non vedremo la sua faccia attraverso il film, a parte il grigio - emozione meno bocca. Olivia Thirby & amp; Lena Heady ha fatto un ottimo lavoro in questo ruolo. La trama è semplice, veloce e il filmato termina senza confusione. VFX funziona e slowmotion ha bisogno di un credito in questo film. hanno fatto queste due cose molto bene. <br/> <br/> 6,5 su 10
La futura America è una terra di rifiuti irradiati. Sulla sua costa orientale, che va da Boston a Washington DC, si trova Mega City One, una vasta e violenta metropoli dove i criminali governano le strade caotiche. L'unica forza dell'ordine è nei poliziotti urbani chiamati "Giudici". che possiede i poteri combinati di giudice, giuria e carnefice istantaneo. Conosciuto e temuto in tutta la città, Dredd (Karl Urban) è l'ultimo giudice, sfidato a liberare la città dal suo ultimo flagello - una pericolosa epidemia di droga che ha gli utenti di "Slo-Mo"; vivendo la realtà a una frazione della sua velocità normale. <br/> <br/> Durante una giornata di routine sul lavoro, Dredd è incaricato di addestrare e valutare Cassandra Anderson (Olivia Thirlby), una principiante con potenti abilità psichiche grazie a un genetico mutazione. Un crimine odioso li chiama in un quartiere in cui i colleghi giudici raramente osano avventurarsi: una baraccopoli verticale di 200 piani controllata dalla prostituta trasformata in signore della droga Ma-Ma (Lena Headey) e dal suo clan spietato. Quando catturano uno dei circoli più ristretti del clan, Ma-Ma supera il centro di controllo del compound e intraprende una guerra sporca e viziosa contro i giudici che dimostra che non si fermerà davanti a nulla per proteggere il suo impero. Con il conteggio del corpo che si arrampica e non c'è via d'uscita, Dredd e Anderson devono affrontare le probabilità e ingaggiare la battaglia implacabile per la loro sopravvivenza <br/> <br/> Finalmente un vero e proprio adattamento ai fumetti. Ho avuto le mie riserve su Dredd - Il trailer ha fatto poco per ispirare, il che mi ha fatto pensare che questa incarnazione potrebbe essere in realtà peggiore della versione orribile di Stallone. <br/> <br/> Ma sono felice di annunciare che Dredd è molto bravo. Non solo mise a riposo le mie paure, ma bandì ogni ricordo che avevo di Judge Dredd di Danny Cannon. Infine, il Judge Dredd I è cresciuto leggendo nel 2000 fumetti AD è stato giustamente rappresentato. Con così tanti grandi film ancora da venire, potrei dover estendere la mia lista annuale a causa di film come Dredd. <br/> <br/> Quando ho sentito che Karl Urban è stato ingaggiato per interpretare Dredd, sapevo che era un buon mossa. Urban incarna Dredd, e ha le sue caratteristiche fino a tee. Persino il famoso profilo Judge Dredd mostra esattamente come l'artista del 2000 AD Carlos Ezquerra era solito illustrare il personaggio. Urban è brillante in questo, e spero che firmi per i prossimi sequel. Oh aspetta! Se decidono di creare sequel! <br/> <br/> Lena Headey (Il Trono di Spade) come mamma fa un lavoro superbo - è solo un brutto pezzo di lavoro. Proprio come il suo personaggio di Game of Thrones ma con un pizzico in più. In un anno in cui abbiamo avuto un sacco di cattivi maschili, Headey tiene il suo in Dredd, e mette una svolta memorabile come la Mamma. Olivia Thirlby offre un buon supporto mentre il rookie dalla faccia daisy e l'affidabile Wood Harris si esibiscono in una solida performance come lo sciatto seguace di Mama. <br/> <br/> La storia di Dredd è molto simile a quella di The Raid: Redemption. I due giudici devono farsi strada fino in cima, per arrivare alla mamma. Anche se ho visto The Raid all'inizio di quest'anno, Dredd ha le sue caratteristiche quando si tratta di set, che sono veloci, furiosi e molto violenti - ma quasi comicamente violenti? <br/> <br/> Gli effetti visivi sono sbalorditivi. L'uso della fotocamera 3D Phantom nelle scene mo slow è straordinario. Uno dei pochi film che quest'anno direi sicuramente vale la pena vedere in 3D. Mega City One sembra meravigliosamente utopico, che è come dovrebbe apparire. Mi piace molto l'aspetto di questa versione di Mega City One. Grandi, alti edifici monolitici in un ambiente aspro e distopico appaiono visivamente sbalorditivi. Mega City One nel film originale di Dredd aveva una sorta di Blade Runner, che non apprezzavo molto. <br/> <br/> Andati e cancellati sono i ricordi di Stallone che tortura il famigerato slogan di Dredd "I AM DA LAAAHH"! Dredd è un'emozionante, viscerale corsa da brivido di un film. Karl Urban mette in una delle sue migliori interpretazioni come Dredd. Le recensioni per questo sono state estremamente positive. E spero che il pubblico al botteghino sia altrettanto generoso. Dredd è fedele al fumetto e al suo personaggio principale. <br/> <br/> Gli ho dato molti elogi, ma Dredd non è perfetto. Si trascina in diversi punti a concentrarsi troppo sullo sviluppo del personaggio. Inoltre, il film è molto più lungo di quanto dovrebbe essere. Oltre a questo Dredd è fantastico e meriterà sicuramente una seconda visione. <br/> <br/> Buone performance, pieno di azione e molto violento. Ti consiglio di vedere Dredd, ma potrebbe non essere per i deboli di cuore.
Ho visto questo Dredd 2012 in TV. L'ho guardato solo perché mi piacciono molto Karl Urban e Olivia Thirlby. Non sono mai stato un fan del personaggio di Dredd. Non mi è piaciuta neanche la versione di Stallone. <br/> <br/> E in questo remake del 2012, nel film mancava qualcosa - non si può davvero dire cosa fosse. Era in qualche modo debole, mancanza di passione. Spero che producano un remake migliore, probabilmente un sequel con lo stesso cast perché il cast era così buono! E sfortunatamente non sono riusciti a dare il massimo a causa della scarsa qualità della produzione. <br/> <br/> Non vedo l'ora di vedere un remake potente, profondo e di successo come Total Recall.
Assolutamente apprezzato ogni momento di questo film. Per quello che è, e confrontandolo con gli altri dello stesso genere, direi che è un film piuttosto bello. <br/> <br/> Grandi attori, una storia che ha impiegato più di 5 secondi per scrivere, alcuni gore, alcuni buoni personaggi e molta azione. In breve, un film d'azione dannatamente buono. <br/> <br/> Sul lato non molto positivo, è stato un po 'corto sullo sviluppo del personaggio. Non avendo letto i fumetti, mi piacerebbe davvero saperne di più su Dredd, per esempio. Sembrava anche un po 'ripetitivo, dal momento che tutta l'azione si svolgeva nello stesso edificio. <br/> <br/> Anche così, mi è comunque piaciuto molto. Peccato che non si stia rendendo l'investimento. Non vedevo l'ora di fare un sequel (incrociamo le dita).

The future America is an irradiated waste land. On its East Coast, running from Boston to Washington DC, lies Mega City One - a vast, violent metropolis where criminals rule the chaotic streets. The o
b0e6cdaeb1
the Soldier Boyz full movie in italian free downloadBounty in italian free downloadLa vera storia di Jess il bandito movie download hdOgami il pericolo giallo movie in italian free downloadDoom Eternal downloadL'epicentro full movie download in italian hdSpider-Man: Friend or Foe movie download hdDa solo contro tutti full movie download in italian hdBlood Ride movie download in hdAh Boys to Men 4 download movie free
Please log in to post a reply.